Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
Angelo Mio People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.


Join the forum, it's quick and easy

Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
Angelo Mio People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.
Klea Love Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Angelo Mio

Shko poshtë

Angelo Mio Empty Angelo Mio

Mesazh nga WebMaster Thu 8 Jul 2010 - 9:02

Hai mai provato a guardare attentamente un fiore?
Sembra superfluo, però nel vederlo dà gioia, serenità, pace.
Ce ne sono tanti, di vari tipi e di vari colori; alcuni hanno petali grandi e luminosi altri piccoli e sciupati, alcuni inoltre hanno steli lunghi e spinosi altri ancora lisci e delicati.
Sono tutti differenti e rispecchiano tutti la nostra personalità.
Nonostante tutto però all'interno di ogni fiore c'è un qualche cosa che non ha nome, ma che è in tutti i fiori uguale: "IL CUORE".
Ecco gli esseri umani sono tanti e differenti ma all'interno di essi batte lo stesso cuore che può amare e può odiare.
Molte volte l'uomo si diverte a distruggere e ad ammazzare, senza neanche immaginare un bellissimo prato fiorito dove poter danzare, cantare e scherzare.
Dunque adesso mi rivolgo a te mio dolce angelo:
" non sgualcire i fiori, prenditi cura di loro, e se hanno bisogno di te innaffiali dell'amore che solo tu sai dare.
E se per puro caso qualche volta non ce la dovessi fare più ricorda al tuo fiore che anche tu hai bisogno di essere innaffiato.
Un Bacio
KLE@
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Angelo Mio Empty Re: Angelo Mio

Mesazh nga WebMaster Thu 8 Jul 2010 - 9:04

Credevo che non esistesse tutto questo...
Questa strada senza meta e questa luce che quasi mi acceca...
Questo è quel che vedevo.. questo meraviglioso luogo... nutrito dai tuoi sogni... sapevo che ero solo lungo quel sentiero...
continuavo a camminare... solo il vento mi faceva compagnia sfiorando le mie ali... e mi stava vicino... come per consolarmi...
ad un tratto mi sedetti su di un grande masso... era lì che aspettavo la notte... era lì che aspettavo che tu mi venissi incontro...
tremavo al solo pensiero che non saresti venuta... continuavo a fissare quel grande albero... guardavo le sue foglie cadere... ed una volta
toccato il suolo ricrescevano sullo stesso ramo da cui erano cadute...
Sorridevo sempre ogni qualvolta sopra di me si formavano delle nuvole dalle strane forme... Mi sentivo fortunato ad essere stato scelto...
migliaia di anime avrebbero voluto essere al mio posto... ora sentivo che stavo cambiando... era il momento in cui le mie ali si schiudevano...
era finalmente giunto il momento in cui dovevo raggiungerti... quando tu varcasti la soglia del mio mondo...
Sapevo che mi stavi cercando... così d' improvviso apparsi nel tuo sogno... Sapevo che avevi qualcosa d'importante da dirmi...
così ti feci sedere sulle mie ginocchia... e fu in quel momento che sentii quel meraviglioso brivido...
fu in quel momento che sentii il mio cuore battere più forte... credevo che tutto si stesse avverando... speravo che non arrivasse
più mattina... mi avresti perso perchè io vivo nei tuoi sogni...
Proteggevo il tuo viso con le mie ali affinchè la luce non ti desse fastidio... e ti tenevo forte... vicino al mio petto... accarezzandoti i capelli...
sentivo che avresti voluto che io lo facessi... eri così bella... ed il tuo sguardo era così innocente... ero incantato dalla tua purezza...
Una lacrima mi scese sul viso... era come fuoco che bruciava di passione i miei pensieri... era giunto il momento in cui ti stavi liberando...
era giunto il momento del tuo risveglio... ho paura dal momento in cui te ne vai da qui... Cado in uno stato di agonia eterna... niente più musica soave...
ma soltanto grida di anime dannate per l'eternità...
Ho dovuto rinunciare a quasi tutto per poter diventare quello che sono ora... in questo mondo ora tutto è silenzio... tutto è così freddo... mi sento solo...
Ho sacrificato me stesso per poter vivere in questo mondo fatto
solo di sogni...
Non ho più scampo ora che sono qui... ho assunto il compito di proteggere tutto questo... ma in cambio sono riuscito ad ottenere l'incarico di proteggerti...
solo per questo ora mi trovo a poter sorridere ancora... solo per te... ma sono felice perchè finalmente posso toccare la tua anima... finalmente
potrò starti accanto per sempre... solo ora lo posso fare... con l'eterno patto che ho stretto con Dio...
Dedicata a voi

KLE@
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Angelo Mio Empty Re: Angelo Mio

Mesazh nga WebMaster Fri 9 Jul 2010 - 6:54

mamma
Tu sei fortezza,
Tu sei sicurezza, Tu sei…tutto per me.
Non sei tempo che passa, non sei vento che soffia.
Tu sei il mio sostegno,
mi coccoli,
mi stringi forte, forte
sei soltanto una cosa: la mia mamma.e non mi lasci più. Sei rosa che sboccia
nel giardino incantato del mio cuore.
Tu sei soltanto una cosa: LA MIA MAMMA.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Angelo Mio Empty Re: Angelo Mio

Mesazh nga Sponsored content


Sponsored content


Mbrapsht në krye Shko poshtë

Mbrapsht në krye


 
Drejtat e ktij Forumit:
Ju nuk mund ti përgjigjeni temave të këtij forumi