Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome

Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.

Dramma della follia a Milano

Shko poshtë

Dramma della follia a Milano

Mesazh nga WebMaster prej Tue 21 Jul 2009 - 7:16

Dramma della follia a Milano
madre uccide il figlio di 4 anni


La donna è stata arrestata: potrebbe averlo strangolato con un cavo elettrico. E' accaduto a Parabiago (Milano): il 118 ha avvertito i carabinieri di Monza di un bimbo trovato senza vita in un appartamento in via Resegone

La casa del delitto
Una famiglia normale, abbastanza agiata, senza apparenti problemi, la cui tranquillità, nel corso di una mattinata, è andata in frantumi. E' accaduto quando Marcella Sardeni, impiegata di 35 anni, ha stretto al collo del suo bambino Lorenzo, di quattro anni, il filo del caricabatteria del telefono cellulare, strozzandolo, nella loro casa di Parabiago, nel Milanese. Il piccolo è sopravvissuto per mezz'ora; gli operatori del 118 hanno cercato di rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Marcella Sardeni è stata arrestata con l'accusa di omicidio volontario aggravato. E' piantonata nel reparto psichiatrico dell'ospedale di Legnano (Milano), in attesa di essere interrogata dal pm milanese Maria Vulpio. E' già stato sentito suo marito, Matteo Ravelli, dirigente in un'azienda di Milano.

I carabinieri di Parabiago e Legnano hanno raccolto anche le testimonianze della madre e della sorella di Marcella Sardeni. Sembra che la donna avesse dato dimostrazione di soffrire di depressione, negli ultimi tempi, e per questo fosse in cura in un centro psico-sociale della zona. La tragedia è accaduta poco prima di mezzogiorno. A chiamare il 118 sono state la madre e la sorella della donna che non sentendola al telefono, preoccupate, erano andate nella villetta dove abita la famiglia. Quando sono arrivate in casa, il piccolo era agonizzante. Accanto la madre, in stato di shock. "E' in stato di shock - confermano gli investigatori - non ha parlato. L'unica cosa che è emersa al momento sono i problemi depressivi della donna, ma non è assolutamente vero, come qualcuno ha ipotizzato, che si stesse separando dal marito o che avesse perso il lavoro: anzi, aveva un lavoro gratificante e non aveva alcun problema con il marito".

I vicini non possono credere che Marcella abbia ucciso il proprio, unico figlio: "Erano una bella coppia - dice Daniele Turconi - normale". Un'altra ragazza dice invece che la Sardeni "è una persona fantastica, meravigliosa, è impossibile che sia stata lei". E qualche vicino scuote la testa, osservando la casetta in plastica, nel giardino della villetta, dove Lorenzo era solito giocare.











(20 luglio 2009)




Emri  i Forumit do të ndryshoj   Pytje & Përgjigje 
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 40
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

Shiko profilin e anëtarit http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Mbrapsht në krye


 
Drejtat e ktij Forumit:
Ju nuk mund ti përgjigjeni temave të këtij forumi