Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
E' morta la cantante Whitney Houston People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.


Join the forum, it's quick and easy

Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
E' morta la cantante Whitney Houston People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.
Klea Love Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

E' morta la cantante Whitney Houston

2 posters

Shko poshtë

E' morta la cantante Whitney Houston Empty E' morta la cantante Whitney Houston

Mesazh nga WebMaster Sun 12 Feb 2012 - 11:43

E' morta la cantante Whitney Houston Whitney_houston_morta01g








La notizia data nella notte dal suo agente ai media americani.
Il corpo della star è stato trovato in un hotel di Beverly Hills
L'artista da tempo aveva problemi di tossicodipendenza


FULVIO CERUTTI (AGB)


TORINO



Alla vigilia dei Grammy Awards, il mondo della musica deve dire addio a Whitney Houston. La cantante e attrice americana è morta all'età di 48 anni.
Il suo corpo è stato trovato in una stanza al quarto piano di un hotel di Beverly Hills, a Los Angeles. «Alle 15:55 ora locale (00:55 in Italia, ndr) Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel», ha detto il portavoce della polizia Mark Rosen. Non sembrano esserci "segni di aggressione", ma per ora le cause della sua morte sono ancora oggetto di indagine.

Secondo il sito di celebritàà Tmz nella sua camera d'albergo non sarebbero state trovate droghe, ma una prescrizione di farmaci e forse la cantante potrebbe essere annegata nella vasca da bagno. È quanto sostiene il sito di celebrità Tmz. Altre fonti invece hanno raccontato al sito che i poliziotti di Beverly Hills hanno trovato diverse boccette di pillole. Il corpo della cantante è stato rimosso circa un’ora fa dalla camera su una barella e portato in obitorio per l’autopsia.

Urla e imprecazioni, la figlia litiga con la polizia
Whitney Houston si trovava, insieme a parenti e amici, nell’albergo di Beverly Hills per prendere parte ieri sera ad una serata organizzata a margine dei Grammy Awards, che si terranno stasera a Los Angeles. Una persona del suo entourage ha chiamato i soccorsi alle 15:43 e il personale di sicurezza ha subito tentato di rianimarla, ma inutilmente. Secondo la Cnn sarebbe stato il suo compagno, il cantante Ray-J, a dare per primo l’allarme.
Secondo quanto riportato dal sito Tmz, la figlia Bobbi Kristina avrebbe avuto una lite con alcuni agenti di polizia dopo che le è stato proibito di vedere il corpo della madre. La ragazza era salita al quarto piano dell’hotel Beverly Hilton, dove è stata trovata morta la madre. Ma la polizia le ha impedito di entrare in camera. La giovane ha cominciato a urlare e ad imprecare contro gli agenti.

Una voce destinata al successo
Nata il 9 agosto 1963 nella periferia a Newark, città del New Jersey, Whitney Houston portava dentro di sè il germoglio della musica: la madre Cissy era una cantante di gospel e Whitney era cugina della star pop Dionne Warwick e figlioccia della grande Aretha Fraklin.
La sua è stata una carriera molto veloce: l'intensità e profondità della sua voce l'hanno portata nel 1986, all'età di 23 anni, a vincere il Grammy, inizio di una carriera sempre all'apice. Successo anche testimoniato dai sette singoli consecutivi piazzati al primo posto della "Billboard Hot 100", la classifica dei 100 singoli più venduti e più trasmessi dalle radio negli Stati Uniti, facendo meglio di Diana Ross e dei Beatles. In totale si calcola abbia venduto circa 190 milioni di dischi.
Una popolarità confermata anche sul grande schermo con il film "The Bodyguard", dove la cantante recitò al fianco di Kevin Kostner, sua sensuale guardia del corpo. La colonna sonora del film "I will always love you" raggiunse le 45 milioni di copie vendute.

Dal successo al declino personale
La precoce scomparsa di Whitney Houston purtroppo era attesa. Tanto è stato repentino il suo successo, quanto il suo declino. La forza della sua voce nulla ha potuto contro i suoi problemi personali: la cantante ha cercato di superare i momenti di depressione, per lo più dovuti al fallimento del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006, facendo uso di cocaina, marijuana e pillole varie. Nell'ultimo periodo alcuni media statunitensi l'avevano immortalata in condizioni quasi irriconoscibili.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

E' morta la cantante Whitney Houston Empty Re: E' morta la cantante Whitney Houston

Mesazh nga Arabela Sun 12 Feb 2012 - 21:17

shume shume keq me erdhi,,,,
Arabela
Arabela
Princeshë
Princeshë

Postime Postime : 26332
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 04/03/2011
Mosha Mosha : 30

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Mbrapsht në krye

- Similar topics

 
Drejtat e ktij Forumit:
Ju nuk mund ti përgjigjeni temave të këtij forumi