Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome

Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.

Una storia d'amore...una storia d'amoreeeee

Shko poshtë

Una storia d'amore...una storia d'amoreeeee

Mesazh nga WebMaster prej Thu 19 Apr 2012 - 11:49

Era quasi l’alba…e loro erano li svegli a guardare le stelle aspettando l’alba. Erano 2 cari amici,era tardi avevano freddo e sonno ma era bello stare insieme,lui aveva un braccio attorno alle spalle di lei,lei era coperta dal suo giubbotto…cominciava veramente a fare freddo. Ad un tratto lui la guarda…le guarda i capelli il naso il profilo del suo volto…e lui stupidamente penso nella sua testa “sono innamorato… come potrei non esserlo”. Lui continua a fissarla,lei se ne accorta.. aspetta un secondo prima di girarsi…poi gira e lo fissa anche lei. I loro sguardi si incrociano si scrutano il viso non cacciano una parola…lui gli appoggia una mano sul fianco e si avvicina piano per lei è un momento di paura e agitazione non sa che fare, ma lui ormai è vicino e la bacia.
È un bacio.. un bacio non d’amore non d’affetto… ma era un bacio che sapeva di tristezza…un bacio triste. Come uno di quelli che si vede nei film quando il protagonista bacia la sua donna per l’ultima volta… è triste perchè sa che sarà l’ultima volta che la vede e che la bacerà.
Alla fine del bacio lui la guardò per un secondo,lei aveva un viso stranito non sapeva che dire ne cosa fare l’unica che sapeva fare era guardarlo negli occhi…occhi tristi e persi nel vuoto, l’unica parola che lui riuscì a dire fu “scusa”.
Fece per andarsene ma lei lo fermo dicendogli “non te ne andare” lui era stupito ma si ristese affianco a lei chiuse gli occhi per qualche secondo poi quando li riaprì non c’era più il suo caro amico ma qualcuno di nuovo qualcuno che aveva sempre avuto al suo fianco qualcuno che l’aveva sempre amata e che lei non se nera mai resa conto…Lo amava anche lei e non lo aveva mai capito.
E fu in quel momento durante quel bacio,quel lungo bacio che emanava amore dappertutto un bacio così bello che anche il sole decise di sorgere per vederlo.
L’ultima frase.. la più importante di tutta questa piccola storia d’affetto fu quella frase che chiunque vorrebbe sentirsi dire…e che purtroppo non molti riescono a dire…o che non riescono a farsi dire…
Ti Amo




Emri  i Forumit do të ndryshoj   Pytje & Përgjigje 
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 40
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

Shiko profilin e anëtarit http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Mbrapsht në krye


 
Drejtat e ktij Forumit:
Ju nuk mund ti përgjigjeni temave të këtij forumi