Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
Diario Della mia Vita. People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.


Join the forum, it's quick and easy

Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
Diario Della mia Vita. People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.
Klea Love Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Diario Della mia Vita.

Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Thu 11 Aug 2011 - 7:10

Non trovo le parole ... non so da dove cominciare, non è facile perchè quello che vorrei esprimere non sono emozioni o sensazioni, è molto di più ... diverse volte ho parlato di me, un pò del mio passato e in certe situazioni ho lasciato parlare direttamente il cuore e attraverso questo mio piccolo diario virtuale ho scoperto anche una nuova parte di me, sembra strano ma ho imparato a conoscermi soprattutto da quando sono qui, è come se dalle parole scritte sopra questo foglio bianco mi fossi completamente aperta al mondo ... e adesso che me ne sono resa conto di quanto tutto questo mi ha cambiata mi sento un'altra, sì è vero il carattere non si cambia, magari si può modificare ma giusto in qualcosa ... amo la vita, il contatto con la gente nonostante la mia timidezza, nelle giornate più grigie il sorriso di una persona è molto più di un regalo per me, in qualche modo riesce a portare un pò di serenità e dolcezza nel cuore e questo è davvero essenziale per una che ha un carattere abbastanza difficile e complicato ... non è facile starmi accanto molte volte, io stessa rimango delusa dal mio comportamento e alla fine ci sto male, diventa quasi un malessere interiore, un dolore che spesso non so come curare, mi dispiace perchè chi ne fa le spese sono soprattutto le persone che mi sono accanto, mia madre soprattutto, ci prendiamo spesso ultimamente e anche se le sue parole mi feriscono non sfogo mai la rabbia su di lei, risponderle male mi fa stare solo peggio, non serve a nulla, è un modo sbagliato di affrontare le cose e poi non è giusto ... che senso ha fare male e poi stare male? E' stupido e illogico, mi sento uno schifo solo nel pensare di poter ferire qualcuno a cui voglio bene solo per rabbia o per un momento di forte sconforto, quello che sento cerco di farlo scivolare giù dal cuore, non mi riesce quasi mai perchè sono fatta in un certo modo, sono complicata lo ammetto, ma che ci posso fare, sto provando a cambiare alcuni lati del mio carattere ma senza risultato, non ci riesco, è un pò come la timidezza, è parte di me.

Apparentemente il mio modo di fare sembra freddo e distaccato, sono chiusa, sfuggente, odio essere al centro dell'attenzione, ascolto in silenzio il fragore del mondo mentre da dietro una finestra ammiro la notte che lo avvolge, rifletto in continuazione, i pensieri camminano per le strade della mia mente e qualche volta li perdo chissà dove, alcuni non li ritrovo più, altri ritornano ... e così a piccoli passi scopro il mio percorso insieme a loro, non so ancora dove andrò, che cosa mi riserverà il domani, davanti a me c'è solo un parte di quell'orizzonte che ogni tanto sembra venir fuori per poi sparire nuovamente dietro la grigia malinconia dei miei giorni, in quei momenti guardo il cielo e respiro profondamente, volo oltre le sue nuvole, cerco di ritrovare la mano calda del sole e quell'azzurro intenso che illumina la mia strada e mi permette di andare avanti, di superare il buio di un brutto periodo, di non farmi travolgere dalla tristezza per poi scappare via dalla realtà ... quanta paura provo in quei momenti, mi sento più fragile che mai, cerco risposte ma non ne trovo o forse non voglio davvero trovarle, non lo so neanch'io.

Mi guardo allo specchio e mi chiedo: "Sono felice?" ... domanda a cui non so rispondere, sfuggo anche da me stessa, come quando abbasso lo sguardo davanti al mondo, sorrido e provo a non pensarci, mi distraggo prima di poter sentire ciò che il cuore mi suggerisce ... vigliaccheria? No, non direi così, sto solo diventano più grande e sto scoprendo la vita attraverso lacrime, sorrisi, emozioni, paure ... sogni ... sì, i sogni, quel motore che fa ripartire il cuore anche dopo una brutta delusione, quella forza particolare che gli permette di non spegnersi mai e di continuare a battere forte e lottare per la sua stessa vita e per la vita di chi gli è accanto.

E' tutto qui mio caro diario ... mio caro diario ... che strano, non ho mai chiamato questo mio rifugio virtuale così ... chissà perchè ... chissà
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Thu 11 Aug 2011 - 7:13

Questo Forum è nato appunto per "avanzare in avanti", per camminare passo dopo passo per costruire qualcosa di Grande dalle piccole cose.Molto spesso però ci accingiamo a non camminare, a restare fermi e ad essere muti, un cammino che non è un viaggio di scoperta ma una ricerca illusoria.Nella vita di ognuno ogni percorso è una ricerca, una scoperta, che comportano fatica per lo stupore, per ritornare un po bambini e rallegrarci di ciò che è meraviglioso ai nostri occhi.Il cammino è una salita come nei ripidi sentieri di montagna: il paesaggio ci sembrerà brullo a tratti, altre volte stupendo, altre volte "insipido",ed altre volte ancora ci sentiremo stanchi di camminare non sapendo dove il viottolo ci conduce.Il viaggio della vita è un po così, secondo me.Saremo disposti a percorrere altre strade diverse dal nostro viottolo, forse penseremo che faremo prima e tutto sarà più facile, però sono anche convinta che è proprio la bellezza di guardare un paesaggio sconosciuto che ci darà la forza di camminare ancora per scoprire ancora molto, e per cantare la melodia del cuore e ascoltare i suoni della natura . Questo è anche camminare.Vorrei tanto percorrere quei viottoli,stupirmi di cose nuove , anche quelle inspiegabili, rimanere stupefatta davanti alla forma delle nuvole come quando ero bambina, rimanere ad ascoltare la voce del vento e la tranquillità della notte sotto un cielo stellato...Vorrei riuscire a capire dove sto andando ma quello che posso dire , immaginare e pensare è che così il mio viaggio non sarebbe stupendo se conoscessi già la meta.Auguro a tutti di poter camminare e cantare,scoprire ed entusiasmarsi, gioire nonostante il sentiero ripido, attraversare le grandi distese di terra e lasciare traccie sulla breccia , avendo con se solo una bisaccia per compagna.
L'essenziale è ciò che non riusciamo ad accettare, a ritrovare e ad amare.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Thu 11 Aug 2011 - 7:15

Scrivo e rivedo la mia vita come fotogrammi ... scrivo per fare un resoconto di quello che è stato fin'ora non cercando di pensare a quello che sarà domani perchè è l'oggi che dobbiamo vivere...Credo che gli ultimi giorni non sono alquanto facili per me...Come dicevo ad un caro amico sembra un periodo di transizione questo...I periodi di transizione non si capiscono mai, di solito non si capisce neanche dove si sta andando . Bhè io non so dove sto andando ma sento che è il periodo dei cambiamenti improvvisi e inaspettati... Positivi o negativi che siano mi accingo a viverli così come si presenteranno.La mia vita non è mai stata una vita in discesa e non credo lo diventerà mai, l'unica cosa da fare è saper guardare oltre, riuscire a scorgere oltre una luce , e vivere sempre , non stancarsi di farlo, mai, stringere i pugni, stringere i denti, e afferrare il Cielo quando è azzurro.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Thu 11 Aug 2011 - 10:44

Non occorre che io legga tra le righe del mio cuore per capire cosa nasconde al suo interno, basta che io pronunci il tuo nome perché risuoni in me l'incantevole suono della tua voce.... basta che io mi lasci portar via dal ritmo della musica e mi ritrovo immerso nei ricordi che ti appartengono... ricordi che vorrei racchiudere in un cd... un cd pieno di ricordi... ogni titolo racchiuderebbe qualcosa della nostra storia... la prima ti farebbe capire quanto ti amo, la seconda il momento più bello della nostra storia, la terza ti farebbe ricordare la prima notte d'amore passata insieme, la quarta sarebbe la nostra canzone.... ma ora che ci penso... ascolto musica tutti i giorni e ogni canzone mi ricorda di te... la musica continua a essere sempre la mia compagna fedele e mi piace farmi trasportare da essa... in un mondo tutto mio.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Thu 1 Sep 2011 - 3:09

C 'era un angelo...

mi ha guardata e mi ha detto:
"buon giorno principessa"

io gli ho detto:
"ma è notte..."
e lui mi ha detto...:
"si lo so...
ma tu illumini anche le tenebre più profonde"...
piangendo gli ho detto:
"mi fai ridere sai?"
e lui fissando le mie lacrime...mi ha detto:
"il mondo non ha bisogno delle tue lacrime
per far nascere i fiori...
ma dei tuoi sorrisi per farli sbocciare"...
ho allungato la mia mano verso di lui...
scuotendo la testa...mi ha detto...
"shh...impara ad amare il silenzio del tuo cuore
ed ascoltalo sempre...perché saprà insegnarti ciò
che i bambini hanno stampato nei loro occhi"...
Ed io:

"vorrei ritornare ad essere una bambina per rivivere
in quella favola che io chiamavo VITA"
E lui:

"La favola di una dolce principessa che viveva in un mondo


fatto di zucchero e di dolci effusioni?
Quella principessa che amava il mondo

e la favola in cui viveva?.........fai a pezzi la tua rabbia......"
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Thu 1 Sep 2011 - 3:11

Le storie d'amore piu' belle, sono quelle che non abbiamo vissuto.
Le storie d'amore piu' belle sono quelle senza mezze parole e telefonate del "come stai?".

Quelle che finiscono nel momento in cui iniziano e ti lasciano un vuoto.
Che ti fanno sorridere con malinconia e lo stomaco chiuso.
Quelle che dopo due ore di conversazione ed un bacio non vuoi che bloccare il tempo.
Dove resti in contemplazione ad ogni parola, ad ogni sguardo.
Le storie d'amore piu' belle sono quelle dove cerchi i suoi occhi mentre fai l'amore.
E poi sparisci, per tenerne il ricordo, la sensazione.
Ed il suo odore ti resta sulla pelle, sui capelli.
Ti resta sulle labbra, sul viso, nell'anima. Ti resta ovunque ti abbia sfiorato.
Le storie d'amore piu' belle sono quelle che ti portano lontano.
Ti scaldano le mani d'inverno. E non ti lasciano rimpianti ne' compromessi.
Sono quelle che ti fanno rivivere quelle poche ore milioni di volte,
ti fanno ripensare alle sue parole, alle tue parole.
Le storie d'amore piu' belle sono quelle
che ti mettono in discussione e ti fanno perdere limiti e confini.
Quelle che ti cambiano senza volerlo e senza saperlo.
Che ti porti dentro per lungo tempo, ma senza pesare.
Le storie d'amore piu' belle sono quelle

che ti fanno fermare a scrivere che cos'e' una bellissima storia d'amore.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Wed 7 Sep 2011 - 4:00

VITA
Si nasce, gioia immensa della vita,
inizi il tuo cammino e, pensi ad un futuro roseo
almeno speri, poi il dramma…..
in un attimo, cambia totalmente la tua vita
tutto viene spazzato via come un uragano nel pieno del suo sfogo
resta una mamma e un padre, il dolore ti entra nelle viscere, nella mente, nella pelle.
Vorresti morire, vorresti dare la tua vita,
barattare tutto riavere quel figlio tuo, o meglio figlio della vita
ma tutto ciò è un sogno.
Un figlio è tuo, è la tua vita, è l’aria, è l’ossigeno,
è il giorno, è la notte, è il tuo sguardo,
è la tua esistenza, è il tuo respiro, è l’amore,
è la tua vista, è il profumo dell’epidermide,
è la tua anima, è tutto ciò che di grande può darti la vita.
Un figlio anche quando non c’è più
C’E’, ESISTE perché tutto ciò che è dolore per noi,
è amore per lui.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Wed 7 Sep 2011 - 4:04

Il tuo sorriso

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l'acqua che d'improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d'argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita. Amor mio, nell'ora più oscura sgrana il tuo sorriso, e se d'improvviso vedi che il mio sangue macchia le pietre della strada, ridi, perché il tuo riso sarà per le mie mani come una spada fresca. Vicino al mare, d'autunno, il tuo riso deve innalzare la sua cascata di spuma, e in primavera, amore, voglio il tuo riso come il fiore che attendevo, il fiore azzurro, la rosa della mia patria sonora. Riditela della notte, del giorno, della luna, riditela delle strade contorte dell'isola, riditela di questo rozzo ragazzo che ti ama, ma quando apro gli occhi e quando li richiudo, quando i miei passi vanno, quando tornano i miei passi, negami il pane, l'aria, la luce, la primavera, ma il tuo sorriso mai, perché io ne morrei.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Wed 7 Sep 2011 - 4:05

Ci sono momenti....

Ci sono momenti di sofferenza o tristezza, o giornate come pugnalate nel cuore. Quando hai questi momenti, prova a bussare alla porta del mio cuore. La mia vita ed il mio cuore sono sempre aperti per te. Queste orecchie possono ascoltare qualsiasi cosa in ogni momento. anche questi occhi hanno accumulato tante lacrime per piangere con te. Quando sei gioioso non c'e' bisogno di parlare, io lo capisco vedendo il tuo viso, invece quando senti tristezza, solitudine o voglia di allontanarti, parla con me di queste cose. Io carico sulle mie spalle la meta' del peso della tua sofferenza. Andiamo avanti insieme questa e' la nostra strada, fino a quando continuera' la nostra amicizia.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Wed 7 Sep 2011 - 4:12

Ho imparato... che nessuno è perfetto...Finché non ti innamori.

Ho imparato... che la vita è dura... Ma io di più!!!

Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse.

Quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro.

Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza

la felicità va da un'altra parte.

Ho imparato... Che bisognerebbe sempre usare parole buone...

Perchè domani forse si dovranno rimangiare.

Ho imparato...

che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.

Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento...

Ma posso sempre farci qualcosa.

Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato

tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno...

ti ha agganciato per la vita.

Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....

Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.

Ho imparato... che bisogna godersi il viaggio

e non pensare solo alla meta.

Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze...

Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.

Ho imparato... che meno tempo spreco... più cose faccio.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Thu 10 Nov 2011 - 5:19

Per un TI AMO

La mente comunica il pensiero
già nell'aria del sentimento dell'amore con:
opere scolpite ad arte cesellate
i profumi estratti da fiori surreali d'alcool affogati
composizioni di fiori profumati
le parole a voce o su carta lavorata
manipolate usurate riutilizzate
nel tempo tramandate....Troppo tempo!!!
No! serve un gesto no-sense
come, di due coinvolti nell'interiore vortice
del sentimento con emozione
giochi la tua sensazione ti concedi
con il cuore di amare il corpo dell'amore
per un ti amo carpito dall'anima...
Laserizzata da un file di fantasia!
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Thu 10 Nov 2011 - 5:20

Viene la luce del mattino, promettendo
Un giorno glorioso, soleggiato;
Io, tuttavia, vivo le ore ricordando
I bei momenti che con te ho passato....

Al crepuscolo gli stormi di uccelli volano
Con un magico tramonto per celebrare;
Ma queste cose poco mi interessano
Perché solo a te mi piace pensare...

Quando il manto stellato della notte
Disperde lucciole sulla strada
Ad illuminare la vita, alla luna abbracciata,

Quindi, sì! La gioia invade il mio cuore:
C'è il momento più felice della giornata,
Di nuovo vado a vederti, mio amore!
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Thu 17 Nov 2011 - 10:39

Non nasce in un'ora
il vero amore,
né dà scintille a comando la sua pietra,
ma lento nasce e si propaga
dopo una lunga complicità che lo rafforza.
Invulnerabile diventa
alla noia e agli abbandoni.
Dura poco quanto vediamo
nascere all'improvviso.
Sono una terra dura e rocciosa,
aspra alla vegetazione;
ma se una pianta vi affonda le radici
non deve temere le piogge di primavera.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Mon 9 Apr 2012 - 0:56

Noi comprendiamo che vorreste sempre vivere accanto alle vostre persone care che almeno in questo mondo mutevole e dell'illusorio dovrebbe non essere tale.
Vorreste sempre vivere accanto a chi amate,ma nessuno in realtà vi abbandona.
E' solo un cambiamento di stato,una momentanea separazione per chi rimane.
Nel mondo denso della materia mentre non è separazione per chi lascia questo mondo e continua a vedervi,ad esservi vicino e se ha vissuto in modo giusto è vicino a voi felici e non piangenti.
Questa è la consolazione di coloro che momentaneamente vi hanno detto.... arrivederci.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Mon 9 Apr 2012 - 1:57

Osservo i fenomeni della natura, le persone che mi circondano, i loro gesti e mi piace soprattutto ascoltarli. Leggo solo ciò che suscita il mio interesse, la mia piccola biblioteca casalinga rispecchia il mio essere poliedrico. Scrivo molto e tutto ciò che attraversa la mia mente. Dai sogni, che spesso rimangono nitide al mio risveglio, alle emozioni e sensazioni dalle frasi che affiorano o le strane coincidenze che costellano qualche particolare giornata. Mi piace usare la penna, mia compagna insostituibile, è dalla calligrafia che osservo il mio stato d'animo dell'attimo presente. Semplici piaceri di cui non mi sottraggo mai sin dall'infanzia. Camminare - All'aria aperta o in città non cambia, da sola o in compagnia l'importante è fare lunghe passeggiate. Dipingere - Ago o pennelli non importa, purchè ci sia la mia impronta personale, la mia creatività non ha limiti e spesso mi sorprendo. La Moda - Da piccola sognavo di diventare una stilista, il primo vestitino che ho realizzato, ero in terza elementare, è stato fatto con i fogli del quaderno a quadretti, incollando i tagli di pieghe e scollature con la colla, in un pomeriggio che avevo da studiare la matematica, mia rivale assoluta allora come ora, io e lei non siamo mai stati sulla stessa lunghezza d'onda come lo ero con i temi dell'Italiano. La passione non è mai finita, da autodidatta, i vestiti più belli, per me e per i miei cari, li ho realizzati con le mie mani, non essere diventata stilista non mi ha tolto l'immenso piacere indescrivibile. Sorridere - Alla vita soprattutto, anche nelle avversità ho trovato una lezione che mi ha dato tanto. Ascoltare musica - Cantare - La musica in generale, le parole che la compongono o i suoni strumentali, le melodie che emozionano e gratificano la mia Anima in particolari momenti, piccoli piaceri irrinunciabili per vivere la vita, e cantare. Cantanto ho conosciuto mio marito, non che fossi un usignolo, ma la mia voce lo ha incuriosito tanto da innamorarsi. Canto mentre guido o lavo i piatti, e canto anche se, spesso non ho voglia ... lo faccio per riprendermi dalle intemperie per risvegliare la gioia di andare avanti. Curare le mie piante - Amo circondare lo spazio dove vivo di verde, avere un mini giardino ... un angolo tutto mio dove rifugiarmi, in esse scopro il ritmo e la rigenerazione della vita stessa
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga WebMaster Sun 24 Mar 2013 - 9:11

Mi capita spesso di fermarmi davanti al mare alcuni istanti a riflettere, a pensare in silenzio, a scavare dentro me stesso, e di fronte all’immensità del mare la mia mente se ne va dove vuole, si disperde e si ritrova in ciò che è stato o in ciò che vorrebbe fosse fino a farmi diventare un po “spettatore e giudice di me stesso”. La mente comincia a rimbalzare tra passato, presente e futuro ed è in quel momento che comincio ad interrogarmi su tante cose e fare anche un po il resoconto di quel che è stata la mia vita fino a quel momento! Quasi sempre mi vengono in mente pensieri positivi, propositivi, a volte invece affogo e mi perdo nei bei ricordi come se ne fossi innamorata…
Riflettendo mi convinco che se cambiassi il mio modo di pensare, sicuramente avrei spunti nuovi per essere ancor più felice. Se prendessi tempo per analizzare le piccole cose che mi capitano nel quotidiano, ci troverei tanto valore da riempirmi il cuore. Se sapessi leggere ogni piccolo sguardo rivolto a me, forse ci potrei magari anche trovare qualcosa di più vero e importante…E poi i miei pensieri si concentrano sulla strada ancora da fare, sui miei sogni, sui miei progetti che vorrei realizzare, alla meta da raggiungere, con la consapevolezza che ogni giorno dovrò superare ostacoli e difficoltà che mi renderanno tutto più complicato!
La vita è come la strada, infatti di strade ce ne sono a migliaia ed io devo costruire la mia, quella che porta dove io voglio arrivare… ne incontrerò di simili, ne incontrerò di diverse, mi fermerò ad osservarle e quando le incontrerò e le percorrerò imparerò sempre qualcosa che non conoscevo. Le persone che sono intorno a me sono come i lampioni che mi fanno luce, che mi sostengono se sono affaticato, ma devo anche essere consapevole che nessun lampione può aiutarmi a costruirla questa strada, possono indicarmi la direzione, ripararmi quando sarò stanco, consolarmi quando mi accorgerò di aver sbagliato. La meta sembra sempre lontana ma la conosco, so bene dov'è, anche se a volte credo di non averla presente c'è e io so qual' è... e prima o poi la raggiungerò!
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Diario Della mia Vita. Empty Re: Diario Della mia Vita.

Mesazh nga Sponsored content


Sponsored content


Mbrapsht në krye Shko poshtë

Mbrapsht në krye

- Similar topics

 
Drejtat e ktij Forumit:
Ju nuk mund ti përgjigjeni temave të këtij forumi