Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
IL MONDO  DEI  ANGELI People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.


Join the forum, it's quick and easy

Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
IL MONDO  DEI  ANGELI People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.
Klea Love Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

IL MONDO DEI ANGELI

Shko poshtë

IL MONDO  DEI  ANGELI Empty IL MONDO DEI ANGELI

Mesazh nga WebMaster Sun 2 Aug 2009 - 6:44

IL MONDO  DEI  ANGELI Stelle3=%20n.%203IL MONDO  DEI  ANGELI AaIL MONDO  DEI  ANGELI A%20nIL MONDO  DEI  ANGELI A%20gIL MONDO  DEI  ANGELI A%20iIL MONDO  DEI  ANGELI A%20oIL MONDO  DEI  ANGELI A%20lIL MONDO  DEI  ANGELI A%20eIL MONDO  DEI  ANGELI A%20tIL MONDO  DEI  ANGELI A%20tIL MONDO  DEI  ANGELI A%20iIL MONDO  DEI  ANGELI Stelle3=%20n.%203
IL MONDO  DEI  ANGELI Stelle3=%20n.%203 IL MONDO  DEI  ANGELI Stelle3=%20n.%203
IL MONDO  DEI  ANGELI Lineapicc
IL MONDO  DEI  ANGELI Stelle3=%20n.%203Sei nel dolce mondo degli Angeli IL MONDO  DEI  ANGELI Stelle3=%20n.%203
IL MONDO  DEI  ANGELI Stelle3=%20n.%203e il loro amore inonderà il tuo cuore ...IL MONDO  DEI  ANGELI Stelle3=%20n.%203
scegli il tuo Angioletto
lui ti parlera' in silenzio
IL MONDO  DEI  ANGELI Stelle3=%20n.%203e nei momenti tristi sara' al tuo fianco...
pensa a Lui quando il sorriso
non illumina il tuo cuore..
IL MONDO  DEI  ANGELI Stelle3=%20n.%203 IL MONDO  DEI  ANGELI Stelle3=%20n.%203 IL MONDO  DEI  ANGELI Stelle3=%20n.%203
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

IL MONDO  DEI  ANGELI Empty Re: IL MONDO DEI ANGELI

Mesazh nga WebMaster Sun 2 Aug 2009 - 6:46


IL MONDO  DEI  ANGELI Angeli_08Gli Angeli. Prima di porsi la domanda "Chi sono?", probabilmente sarebbe più opportuno porsi la domanda "Esistono?". E se esistono... "A che servono?". Già, sarebbe più opportuno porci soprattutto quest'ultima domanda. Oggi, siamo rapiti da un mondo che si sofferma soprattutto ad un aspetto superficiale delle cose. I motivi sono tanti, e non tutti esacrabili. In fondo è la realtà in cui viviamo e non accertarla vorrebbe solo dire "sentirsi fuori luogo". Ciò non toglie che il mondo in cui viviamo non possa permetterci di vivere a 360 gradi. Insomma, per capirci, viviamo in un mondo in cui ci stiamo scordando che un fiore oltre che bellissimo, può avere anche un odore, un'essenza. Sta solo a noi, a non accontentarsi di guardare da lontano quel fiore. Sta solo a noi, avvicinare il naso al fiore e respirarne l'essenza. L'odore non può essere visto, ma esiste. Poniamoci ora un'altra domanda. Mettiamo il caso, che in un determinato momento della vostra vita, vi sia impossibile odorare QUEL fiore, per un qualsiasi motivo. Che ne sò, magari avete il raffreddore. Quell'odore continua ad esistere, o no?
E, ragazzi, questa è vita. Noi stessi abbiamo un'essenza. E quanto ci incazziamo, quando il prossimo si limita a giudicare dalle apparenze?
Beh, se non fossi straconvinto che gli angeli siano creature che vivono d'amore, direi che sopra le nostre teste, potrebbero aleggiare, invisibili, miriadi di creature incazzate come caimani. A ragione! Pian, piano ci stiamo scordando di queste creature di luce, che hanno un motivo fondamentale nella nostra vita, e pian piano li stiamo relegando a semplice strumento economico.
"La carta da regalo con gli angioletti! Che bella!", non deve essere il massimo che possiamo dare a queste creature, che sono state create con uno scopo ben preciso.
Avete sentito parlare del prologo de: "L'angelo di Caino" di Luigi Santucci? E' spettacolare... inizia con l'apparizione sul palco di un angelo che inizia a parlare: <> Pausa e sguardo interrogativo alla platea... <> Ora indicando il pubblico: <>.

Lo so, viviamo in un mondo in cui vogliono farci credere che i veri idoli sono quelli del successo, della carriera, del denaro facile. Ma sta alla nostra intelligenza, scegliere tra accettare il sistema e farne parte, o esserne solo vittima. Nel mondo che tanto pubblicizzano, non c'è spazio per Dio, come può essercene per gli Angeli? Nel mondo che pubblicizzano, non si limitano a reclamizzare i loro falsi idoli, ma si spingono oltre, irridendo tutto ciò che non possono vendere.
Il bigottismo, che sempre esiste nelle ali estremiste religiose, ha reso possibile questa irrisione.
Ricordo una locuzione latina che diceva: "In medio stat virtus": "La virtù sta nel mezzo". Quello che penso è che viviamo una realtà materiale, ma che esista una realtà spirituale, e che solo riversando nel materiale la nostra parte spirituale, possiamo vivere a pieno la nostra vita. E allora "chi sono gli Angeli?". Gli Angeli sono l'anello di congiunzione. Sono quelle creature che più di tutte possono permettervi di vivere a 360 gradi. Sono il naso attraverso il quale potrete annusare l'odore, l'essenza del VOSTRO fiore. Non credete, neanche, a chi vi dice che l'unica cosa importante è l'odore di QUEL fiore. Ragazzi, odorare un fiore, non vi rende ciechi.. La virtù sta nel mezzo. Ricordatevelo. Ci sarà l'eternità, per poter godere appieno della vostra pura essenza spirituale.
IL MONDO  DEI  ANGELI Angeli_02C'è una parte di Dio in ognuno di noi. E gli Angeli possono aiutarvi a trovarla. Gli Angeli sono quelle creature che possono darvi risposta alla domanda: "Chi sono?". Se fossimo esseri fatti solo di essenza spirituale ne saremmo già consapevoli, ma le nostra parte materiale, rende il tutto più interessante: la vera ricchezza di un tesoro nascosto è il mistero che in esso è racchiuso, più che l'oggettiva ricchezza materiale che porta.
Ora sarebbe opportuno specificare cosa sia o chi è Dio. Ma questo sito non è nato per questo. So solo che più mi interesso ad altre religioni e culture e più mi rendo conto che alla fine si parli della stessa cosa, osservata da punti di vista diversi. Ma la conclusione rimane la stessa. Lo stesso Gesù disse: <>. Direi che, più chiaro di così! Uno dei comandamenti dice: <>. E io, oggi, mi chiedo... come sarebbe possibile, visto che, una parte di Dio è in ogni cosa che vediamo e sentiamo? Sempre Gesù disse: <>. Non è forse un ribadire il concetto di immanenza di Dio?
Quando parlo di me, dico di essere nato Cristiano, e di esserlo in seguito diventato. Nato perchè sono stato battezzato in età in cui non è data scelta. Diventato perchè nella ricerca di completezza, che la spiritualità può darti, ho scoperto il Vangelo. Che, se non altro, dovrebbe essere catalogata dagli scettici come un'opera d'arte inegualiabile. In realtà è qualcosa di molto di più. Ma la vita rimane una questione di punti di vista. E bisogna rispettarli. La realtà è che avrei potuto anche adorare un Dio con un altro nome, la sostanza non cambierebbe, adorerei sempre lo stesso Dio, e mi sarei ritrovato lo stesso a parlare di Angeli.
Ora poste queste basi non ci stupiremo del fatto che in tutte le culture, anche del passato, esistano figure intermediarie tra il Divino e l'umanità. Egizi, Mesopotami, Persiani, Greci e Romani ammettevano tutte queste figure congiunzione tra il trascendente e il materiale, così come la figura quell'angelo è presente in molte altre religioni moderne (vedi sezione opportuna nel sito). E se il discorso fatto prima, vale per Dio, come posso non credere che possa valere anche per gli Angeli?

Ora per voler rispondere in modo esaustivo alla domanda "Chi sono gli angeli?" adotterò uno dei tanti punti di vista che avrei potuto adottare, il mio, e che è quello di un cristiano.

Alla domanda "esistono?"... fà cardine il versetto del Vangelo che dice: <i loro Angeli vedono continuamente il volto del Padre Celeste>> (Mt 18,10). In questo versetto si fà riferimento agli Angeli, in maniera tutt'altro che figurata. In più emergono altre due importanti caratteristiche l'una è il diretto contatto dell'Angelo col Supremo, con Dio, e l'altra è il suo ruolo di difensore del rispetto di cui ogni essere umano deve godere. Ricordiamo il fatto che in molti casi Gesù corregge malintesi riguardanti la male interpretazione del vecchio testamento. Nei riguardi degli Angeli, invece, non solo ne ribadisce l'esistenza, ma arricchisce il loro valore. Detto questo, bisogna però sottolineare come la presenza degli Angeli nel Vangelo sia meno imponente che non nel vecchio testamento. E se ci pensate, la cosa non dovrebbe stupire più di tanto. L'Angelo, Messaggero Divino, che ha ruolo cardine nell'interfacciamento tra Dio e Uomo nel Vecchio Testamento, perde la sua funzione nel momento in cui nasce il Figlio di Dio, che, in quanto tale, è direttamente in contatto con il Padre. Tuttavia è proprio nel Nuovo Testamento che possiamo trovare un ritratto abbastanza preciso della figura Angelica. Nel Nuovo Testamento si ribadisce il ruolo di Messaggeri Celesti e Messaggeri di Dio, ma si sottolinea anche il loro essere dotati di una loro volontà e di libertà. Sono sì, esseri creati dal Signore, dipendenti da Lui in tutto, ma nello stesso tempo esseri liberi e consapevoli. La loro essenza non è condizionata nè dalle leggi naturali della procreazione, in quanto esseri senza sesso, nè dalla "corruzione" del tempo, in quanto esseri immortali. Lo stesso Gesù disse: <perchè sono uguali agli Angeli e, essendo figli della resurrezione, sono figli di Dio>>.
IL MONDO  DEI  ANGELI Angeli_06Gli Angeli sono presentati come spiriti o esseri spirituali, dotati di una straordinaria potenza (potete trovare tale riferimento nell'Apocalisse), di Gloria (che è la stessa Gloria del Signore che si irradia agli Angeli) e capaci di emanare Luce e Splendore.
Ultima, ma non meno importante, caratteristica degli Angeli, è la loro natura di "rivelatori della gloria del Signore". Gli Angeli lodano e cantano incessantemente Dio, e vengono ritratti intorno al trono del Signore. La luce degli Angeli è quella riflessa direttamente dalla luce del Signore così come la loro gloria, e questo grazie alla loro stretto rapporto.
Quanti sono? L'Apocalisse dice: <>. Nell'antico testamento si parla si "Eserciti di Angeli" al servizio di Dio, per sottolinearne la maestosità.
In questa visione moltitudinaria, dobbiamo scorgere la figura individualistica dell'Angelo. Ogni uomo possiede il proprio Angelo. E' accompagnato da quello che comunemente viene chiamato "l'Angelo Custode". Esso ci tiene per mano, ci aiuta e ha un ruolo fondamentale nella nostra vita relazionale con il prossimo. Dobbiamo imparare a conoscerlo, dobbiamo imparare a comunicare con Lui. Dobbiamo imparare il suo Nome. Pensate che in tutta la Sacra Scrittura, sono solo tre i nomi propri di Angelo (Michele, Gabriele e Raffaele) che vengono citati. E questi nomi sono ricchi di significato, e corrispondono all'"essere" stesso di questi Angeli (Michele: "Chi come Dio?"; Gabriele: "Fortezza di Dio"; Raffaele: "Dio Guarisce"). In questa ottica è importante conoscere il nome del nostro Angelo, per conoscere meglio noi stessi.
Charles de Foucauld disse approposito dell'amicizia: <>.

Io mi auguro che, in questa sede, troviate lo spunto e l'aiuto necessario per avvicinare il vostro Angelo, e di conseguenza per conoscere la parte più spirituale che è insita dentro di voi, e che vi può regalare la serenità necessaria per affrontare la vostra vita su questa terra.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

IL MONDO  DEI  ANGELI Empty Re: IL MONDO DEI ANGELI

Mesazh nga WebMaster Sun 2 Aug 2009 - 6:48

IL MONDO  DEI  ANGELI Angeli_03


L'idea che ogni persona possa essere protetta da Esseri di origine divina é una credenza che ritroviamo fin dagli inizi della storia sia in reperti scritti e, andando ancora piú lontano, nelle varie tradizioni orali. L'Angelo Custode é presente, naturalmente con diversi nomi e diverse forme, in tutte le maggiori religioni e in molti costumi e credenze di popoli diversi che vivono, anche, in parti opposte del globo terrestre. Ma la sua funzione rimane sempre la stessa: scortare gli esseri umani attraverso l'esperienza strardinaria che è la vita terrena.

Tutti hanno almeno un Angelo Custode, e a volte anche più di uno. Il loro compito è aiutarci a raggiungere il nostro scopo nella vita, il nostro proposito. Infatti tutti noi siamo sulla terra per uno scopo ben preciso. Questo compito è differente per ognuno di noi ed è predestinato dalla nostra anima prima della nostra nascita. L'Angelo conosce qual'è questo compito.

Si può avere più di un Angelo perchè diversi Angeli possono aiutarci in aspetti diversi della nostra vita. Un'Angelo può esistere con lo scopo di portare gioia nella nostra vita, altri angeli speciali hanno lo scopo di farci risolvere problemi di natura spirituale, e altri ancora aiutano l'uomo nelle questioni materiali e di lavoro. Inoltre gli Angeli Custodi possono far pervenire speciali messaggi, che possono arrivare in varie maniere. Molte volte, quelle che molti uomini chiamano coincidenze, sono frutto del lavoro dei nostri Angeli Custodi.

Ma gli Angeli possono essere, anzi, devono essere, solamente una guida, per cui non ci si può affidare completamente ad essi. Loro non possono proteggerci da ogni dolore, o tristezza, anche perchè attraverso i nostri dolori e le nostre tristezze noi troviamo gli stimoli per crescere, imparare e correggere i nostri errori. Dolori e pene sono come i sintomi di una malattia che può e deve essere curata. Quante volte ricadiamo sempre negli stessi errori? Quante volte riviviamo, alcuni momenti che non vorremmo rivivere? Gli angeli possono darci suggerimenti, e possono indicarci una strada, sta a noi imboccarla e camminare attraverso essa.
Ma come sentire, questi suggerimenti? Di certo non abbiamo il telefono per poterci mettere in contatto. E allora?
In realtà non è poi così semplice comunicare col proprio Angelo. Ogni angelo usa vie e mezzi diversi per parlarci (possono usare altre persone, oggetti, come per esempio un libro, o particolari avvenimenti). Ognuno deve trovare la propria maniera per poter raggiungere un buon livello di comunicazione. Tuttavia esistono maniere per cui si riesce ad amplificare queste risposte e a far sì che ci appaiano più evidenti. La prima cosa, sicuramente, è avere fede e credere nel fatto che lui ci è sempre vicino e cerca di comunicare. Altra cosa importante è parlare un pò ogni giorno con Lui, senza necessariamente usare le parole. Bastano i nostri pensieri. E, quello che io credo, ancora meglio le nostre intenzioni. Molti pensano che usare un diario per annotare pensieri rivolti al nostro angelo possa aiutare molto. Quello che però aiuta più di tutto è fare riferimento a tutte quelle vie per mettersi in comunicazione con il livello spirituale. Gli Angeli sono esseri Spirituali e come tali devono essere approciati. La meditazione e vari strumenti possono essere utilizzati per parlare con il nostro Io spirituale e con gli Spiriti che accompagnano la nostra vita. Naturalmente, non sto dicendovi di diventare stregoni, o di ricorrervi (anzi guardatevene bene), ma di aprire una di quelle porte in cui possa coestire il mondo cronologico (dove esiste il tempo), in cui viviamo, ed il mondo senza tempo, eterno, del quale gli angeli fanno parte, ed, attraverso quella porta, comunicare con loro.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

IL MONDO  DEI  ANGELI Empty Re: IL MONDO DEI ANGELI

Mesazh nga WebMaster Sun 2 Aug 2009 - 6:53

Gli angeli custodi
...ogni pensiero che tu rivolgi a me
è un filo sottilissimo,
sottile e leggero come un soffio
e tuttavia contrappeso alle mille e mille corde
con le quali la terra vi attira verso il basso...

IL MONDO  DEI  ANGELI 4050-1287
Al mio angelo custode, troppo spesso maltrattato...


Chi sono gli angeli custodi?Sono creature delicate e sottili, emanazione dell'energia creatrice degli Arcangeli.
Essi sono pura essenza d'amore,invulnerabili.
Sono incorruttibili e privi del decadimento che caratterizza gli esseri umani.

Gli Angeli sono quindi creature spirituali che vivono tra la quarta e
la quinta dimensione.
La quarta sono i piani astrali (superiore e inferiore),
dove vive anche il nostro corpo spirituale,
collegato al corpo fisico attraverso i chakra.
La quinta è la dimensione degli Arcangeli, dove coabitano anche gli angeli...


Come sono fatti e sono liberi di scegliere?
Queste creature sono energia pura senza forma,
dotate di consapevolezza, libero arbitrio e inimmaginabile intelligenza.
Sono vibrazione energetica di Luce.
Molti sostengono che gli angeli non siano coscienti
e siano privi di libero arbitrio.
Da esperienze raccolte e attraverso la testimonianza diretta
dell'Angelo "Dolce" e "LunaLuce", che cooperano alla realizzazione
di questa pubblicazione, sappiamo che non è così.
Essi possono scegliere, ma sono talmente puri e traboccanti di amore,
che corromperli sarebbe impresa titanica anche per Lucifero.


IL MONDO  DEI  ANGELI Divinon

Perchè hanno le ali?
La caratteristica forma alata e la bellezza sublime dei loro volti
non sono solo fantasia o iconografia artistica.
E' l'immagine che loro usano per avvicinarsi nella materia,
senza spaventarci e altro non è,
che il riflesso della loro essenza resa visibile e manifesta.
Come allo stesso modo il nostro corpo,
è la manifestazione visibile della nostra vera essenza.


Come si avvicinano?
Essi si avvicinano alla nostra vita mai con irruenza, ma sempre con
dolcezza, gentilezza e gioia.
La difficoltà per tutti all'inizio, è saper cogliere
i segnali sottili e leggeri della loro presenza.
Loro agiscono con amore sconfinato verso di noi,
dovendo tuttavia seguire le leggi del nostro Karma personale,
e avendo un rispetto totale del nostro libero arbitrio,
tale da starci accanto anche nella peggiore delle nostre azioni,
esortandoci a comprendere i nostri errori.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

IL MONDO  DEI  ANGELI Empty Re: IL MONDO DEI ANGELI

Mesazh nga WebMaster Sun 2 Aug 2009 - 6:54

Gli angeli custodi
IL MONDO  DEI  ANGELI Anauel

Come li contatto?
Per entrare in contatto con gli Angeli,
è necessario che si chieda loro di farlo.
Loro non possono stabilire il contatto se non siamo noi a deciderlo,
chiedendolo, e quindi innescando una decisione in libero arbitrio.

Succede infatti che ogni decisione personale o intenzione,
generi delle "forme pensiero", ossia delle vere e proprie creazioni
concrete sulla quarta dimensione.
Accade a volte che essi si manifestino senza chiederlo,
in momenti molto dolorosi.
Questo avviene perchè durante il dolore,
nell'essere umano si creano delle crepe,
che aprono delle brecce nel denso strato atomico della materia
e di conseguenza nel denso strato dei piani astrali inferiori (quarta dimensione).
E' da lì che gli Angeli entrano per darci segnali fisici
e intervenire con ciò che noi chiamiamo miracoli.



IL MONDO  DEI  ANGELI Ang_guardianes


Se abbiamo paura, sulla quarta dimensione intorno a noi ci sarà un
ambiente cupo.
Se abbiamo dubbi sulla loro esistenza, sulla quarta dimensione
creeremo dei muri di cemento invalicabili, o comunque talmente ardui da scavalcare,
che l'energia necessaria che i nostri amici dovrebbero impiegare,
renderebbe debole poi il loro intervento.


Cosa devo fare?
Il primo passo è chiedere, con amore e umiltà.
Non esiste un vero modo generico per farlo.
Un suggerimento potrebbe essere cominciando con una richiesta del tipo:


"... Angeli di Luce, vi chiedo di far parte della mia vita, affinchè
possa portare il vostro messaggio e la vostra forza intorno a me...........
Sia fatta la Vostra volontà"...


poi continuate voi....
Da notare la frase "sia fatta la vostra volontà":
non è una sottomissione, ma un atto totale di fiducia,
verso i nostri amici di Luce.
Infatti la volontà degli Angeli verso di noi,
è amore, armonia, felicità ricchezza d'animo e se è utile
all'evoluzione della nostra anima, anche ricchezza materiale.
Quindi affermare "Sia fatta la vostra volontà"
è un modo appropriato per chiedere il loro aiuto
ponendosi in una condizione di totale fiducia e servizio amorevole.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

IL MONDO  DEI  ANGELI Empty Re: IL MONDO DEI ANGELI

Mesazh nga WebMaster Sun 2 Aug 2009 - 6:54

Gli angeli custodi
IL MONDO  DEI  ANGELI Conejito

Come posso sentirli?
Per sentirli e poi vederli dovremo affidarci completamente a loro, pur
mantenendo il senso della realtà.
Non aspettiamoci nulla di evidente o spettacolare, almeno all'inizio,
perchè il loro scopo non è quello di stupirci con fenomeni paranormali.
Il loro scopo è avvicinarci a Dio, rendendoci "UNO" col Tutto,
darci fiducia e voglia di vivere,
proteggerci da Satana e risvegliare in noi la scintilla Divina,
sviluppare tutte le proprie potenzialità e sogni,
aiutandoci a comprendere ed estinguere il proprio karma.

(Karma = conflitti e dolore dentro e fuori di noi,
accumulato nel corso
di questa vita e delle vite precedenti,
che influsice determina il proprio destino).


Fidatevi di loro senza bisogno di vederli; vi faranno molti doni,
attraverso sogni lucidi, carezze di aria sul viso,
coincidenze fulminanti che non sono coincidenze...
e anche fenomeni paranormali,
ma mai violenti, mai che vi possano spaventare,
sempre teneri come dei fiori...


IL MONDO  DEI  ANGELI Magnolia05

Loro si fanno sentire nel modo più opportuno
per non spaventarvi e per permettere la vostra crescita.
Bisogna tenere presente che sono creature possenti,
ben più potenti di spiriti guida
e di qualsiasi grande illuminato vivente.
Un approccio molto valido per avvicinarsi a loro,
oltre che come abbiamo accennato (la fiducia), è la meditazione.


La meditazione serve a spegnere la mente,
e accendere l'anima,
creando un canale di comunicazione tra
terza dimensione (la nostra),
e quarta dimensione superiore
(il Cuore).
Gli Angeli li troverete nel Cuore.
Non quello fisico, non quello emozionale.
Esiste un luogo chiamato Cuore.
Loro vivono lì e custodiscono il nostro spirito addormentato,
accudendolo in attesa che apra gli occhi.


Un suggerimento, è prepararsi un diario o un quaderno,
nel quale segnarsi tutti gli eventi strani o le coincidenze inusuali,
anche apparentemente scollegate.
Loro usano un linguaggio molto diverso dal nostro,
che soltanto lo spirito può comprendere:
il linguaggio dell'Amore.


IL MONDO  DEI  ANGELI Ariel.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

IL MONDO  DEI  ANGELI Empty Re: IL MONDO DEI ANGELI

Mesazh nga Sponsored content


Sponsored content


Mbrapsht në krye Shko poshtë

Mbrapsht në krye

- Similar topics

 
Drejtat e ktij Forumit:
Ju nuk mund ti përgjigjeni temave të këtij forumi