Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.


Join the forum, it's quick and easy

Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.
Klea Love Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.

5 posters

Shko poshtë

2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  Empty 2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.

Mesazh nga WebMaster Tue 27 Dec 2011 - 8:26

Gli sconvolgimenti e i terremoti nel mondo. Siamo alla fine?


2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  2012_finedelmondo1Appare innegabile che in questo ultimo periodo si è osservato un aumento del numero globale dei terremoti in corrispondenza della diminuzione dell’attività solare.

MARTEDI 21 DICEMBRE 2012 : LA PROFEZIA LA FINE DEL MONDO

2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  2012-roadblockTutte le religioni concordano sul fatto che ci sarà una “fine del Mondo” e, curiosamente, quasi, tutte concordano sul periodo e, qualcuna, anche sull’anno…

La palma della precisione spetterebbe agli indù, secondo i quali, da un calcolo dei loro “cicli Universali” oggi saremmo prossimi al Kali Yuga, l’era della distruzione che precede una nuova età dell’oro. Anche i Toltechi non furono da meno nel calcolo dei cicli e, fu proprio da questi che i Maja attinsero le cognizioni per la creazione del loro famoso calendario che abbraccia un arco di migliaia di anni e che conclude il proprio ciclo nel 2012. Noi Occidentali, invece, siamo più legati al misticismo ed alle profezie. Primi fra tutti : il Libro dell’Apocalisse o, nell’antico Testamento, i Libri di Daniele e Geremia e, se vogliamo, anche qualche passo dei Vangeli di Nostro Signore.

( Matt. 16:2-3 )

“Quando si fa sera, voi dite: bel tempo, perché il cielo rosseggia! (16:3) e la mattina dite: oggi tempesta, perché il cielo rosseggia cupo! L’aspetto del cielo lo sapete dunque discernere, e i segni de’ tempi non arrivate a discernerli?”

( Matteo 24:3:8 )

2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  2012Poi, mentre egli era seduto sul monte degli Ulivi, i discepoli gli si accostarono in disparte, dicendo: “Dicci, quando avverranno queste cose? E quale sarà il segno della tua venuta e della fine dell’età presente?” E Gesù, rispondendo, disse loro: “Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “Io sono il Cristo” e ne sedurranno molti. Allora sentirete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, perché bisogna che tutte queste cose avvengano ma non sarà ancora la fine. Infatti si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie, pestilenze, e terremoti in vari luoghi… Ma tutte queste cose saranno solo l’inizio delle doglie di parto.”

“…Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni. La notte sarà freddissima, il ventospunterà, il tuono si farà sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. .. Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira. Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’ umanità perirà. Quando il mondo è stato affidato all’uomo era un giardino. L’uomo lo ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per purificare la casa dell’uomo. È necessaria un’opera profonda, che può venire solo dal cielo. Preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono molto vicini… E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non la vedranno più. Scomparirà una terra… una grande terra. Un paese sarà cancellato per sempre dalle carte geografiche… E con lui verrà trascinata nel fango la storia, la ricchezza e gli uomini. .. Dall’ira di Dio non saranno risparmiati gli uomini di scienza, ma gli uomini di cuore. Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni… .. Avrete dei momenti tragici. State attenti al mese di maggio. Vedo ancora dei terremoti, delle alluvioni. .. Pregate per i tre giorni di buio che vivrete, ma non lasciatevi smarrire. .. Verranno a mancare le cose più essenziali. Fate delle provviste, almeno per tre mesi… Tutto precipiterà in pochissimo tempo. Quando ve ne renderete conto, avrete già la valanga addosso. L’umanità è vicina al baratro… Cercate di stare vicini, di aiutarvi, perchè avrete bisogno l’un l’altro di aiuto. .. Molti uomini hanno davanti il precipizio e non lo vedono. “

Ramsete XII

2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  Tempesta_solare_2012_1Nel papiro di Ramsete XII, custodito nel museo del Cairo, è scritto: “Quando due stelle, una rossa (ex unione sovietica?) e l’altra d’ argento [America?], si contenderanno il mondo, con l’appoggio del serpente giallo (Cina?) e del sole rosso (Giappone?), poco dopo la caduta della ruota dentata (la svastica?), avverrà un delitto aberrante (Le Torri Gemelle?) che scatenerà la lotta finale. Si sentirà allora il lugubre ululato di Anubis e gli uomini si rifugeranno sottoterra ma le città rovineranno su di loro e si disseccheranno i fiumi e le piante, e l’agnello giudicherà l’ariete e il leone, per la quarta volta. Per qualche tempo i quattro cavalli (I 4 cavalieri dell’Apocalisse?) percorreranno la terra ma gli uomini non li vedranno, accecati dalla loro ottusa superbia e la catastrofe li coglierà di sorpresa.”…

I Maya

E’ ormai noto a tutti che,la civiltà Maya, raggiunse livelli di conoscenza inimmaginabili e, per certi versi, incomprensibili per l’epoca di appartenenza. Contavano gli anni col famoso sistema dei “Cicli” e, per fare questo, utilizzavano fantastiche cognizioni di Stelle e Pianeti, in particolar modo del Pianeta Venere. Essi divisero il tempo in una serie di cicli che cominciavano dalla nascita di Venere ed ogni ciclo durava 1 milione e 872 000 giorni. Il ciclo attuale, quello della nostra esistenza, ha avuto inizio il 13 agosto dell’anno 3114 a.C. e finirà il 22 dicembre 2012 d.C.. I Maya, non solo sono sempre stati del tutto sicuri sul calcolo dell’attuale ciclo, ma erano anche convinti che fosse l’ultimo. Quando il mondo avrà completato questo ciclo, finirà fra disastrose inondazioni, terremoti e incendi. Ma chi poteva essere in grado di fare un simile calendario? e ancora, in che modo un “calendario” riesce a prevedere eventuali sconvogimenti naturali? E’ assai probabile, che non siano stati 2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  Mayi Maya, ma i Toltechi a farlo, un popolo che veniva dal nord, anche se non si sa bene da dove esattamente e forse anch’essi, a loro volta, avevano ricevuto l’imbeccata da altri. Questo calendario fu messo in opera da sacerdoti che, allo stesso tempo, erano anche astronomi, filosofi e scienziati. Un esempio della “potenza” di questo calendare è la previsione dell’eclissi solare dell’11 agosto 1999 che si è puntualmente verificata con soli 33 secondi di ritardo rispetto al tempo previsto dai Maya… una previsione fatta 5000 anni fa… Secondo i Maya le ere cosmiche furono cinque : Acqua, Aria, Fuoco e Terra, corrispondenti ad altrettante civiltà e tutte terminate con immani sconvolgimenti ambientali. Facile l’accostamento con la prima civiltà distrutta dall’Acqua : Atlantide! La nostra, anch’essa prossima alla fine è quella dell’Oro.

CONCLUSIONI

2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  Jihad-2006-2007-Tercera-Guerra-Mundial-01LGViviamo in un mondo di guerre, .. i vulcani sembrano risvegliarsi tutti assieme, i terremoti e i maremoti sono all’ordine del giorno. Alluvioni e tifoni sono la “normalità”. Ogni giorno l’aria che respiriamo viene avvelenata un poco di più e, ciò che più è irresponsabile, stiamo devastando la natura. Che il clima sia ormai cambiato, non fa neanche più notizia. La temperatura sta aumentando e non ce ne preoccupiamo più di tanto, anche se provoca inevitabilmente piogge anomale con conseguenze di tifoni, tornadi, terremoti…

Sono tante le profezie che potrebbero trovare riscontro nei nostri tempi. I Maya, avevano previsto tutto studiando l’Universo ed applicando il concetto : causa – effetto..

Il concetto di “…fine del Mondo” non implica però,necessariamente, la distruzione del pianeta e la fine della razza umana. “Fine del mondo” potrebbe anche significare che si smetterà di interpretare la realtà nel modo oggi convenzionale, e si potrebbe cominciare a concepire un diverso significato dell’esistenza. La “fine del mondo” potrebbe non portare al totale sterminio del genere umano, ma ad una vera rivoluzione nel modo di pensare e di concepire la vita. Una cosa è certa : abbiamo visto passare tante altre profezie che minacciavano la fine, non ci hanno impensierito più di tanto… questa volta però… sembrerebbe diverso… sembra maledettamente possibile…(Fonte: Ufo Crash zone)

Leggi articoli correlati:

-Terremoto : PROFEZIE 2012

2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  0Quando seguite i telegiornali e sentite parlare di guerre, carestie, pestilenze, e terremoti ecc. ecc. cosa significa?




Segni di ultimi giorni

2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  Wacofire
Gli eventi del ventesimo secolo hanno avvisato gli allievi della bibbia al potenziale tremendo per prophecy soddisfacente. Molti allievi della bibbia e del eschatology riconoscono gli eventi che spiegano oggi nel mondo come segni di ultimi giorni.

Il ventesimo secolo era un periodo senza precedente di cambiamento. A nessun tempo nella storia avere più cambiamenti si è presentato nella scienza e nella struttura politica del mondo.
Più cambiamenti si presentano nella scienza durante un singolo anno che precedentemente accaduto in un secolo.Con l’Israele ristabilito come nazione in 1948, il panorama di prophecy di estremità-tempo ha entrato in un fuoco in cui l’Israele sarà un giocatore prominente.L’introduzione del concetto di un reso reale dalle Nazioni Unite vernicia un piano d’azione che è nell’armonia con prophecy riguardo ad un governo futuro del mondo.


Edituar për herë të fundit nga Klea@Love në Tue 27 Dec 2011 - 8:30, edituar 1 herë gjithsej
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  Empty Re: 2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.

Mesazh nga dajti modh Tue 27 Dec 2011 - 8:30

me duket se po punojme kot per zotin [@@@@@@]
dajti modh
dajti modh
V.I.P Anëtarë
V.I.P Anëtarë

Postime Postime : 17309
Gjinia Gjinia : Male
Anëtarësuar Anëtarësuar : 19/01/2010

Mbrapsht në krye Shko poshtë

2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  Empty Re: 2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.

Mesazh nga Kosovari Wed 18 Jan 2012 - 0:16

Interessante davvero ma non reale.



Il mondo e stato creato ci e stato donato la vita e il donno per poter ragionare, siamo razionali e non può finire cosi.

Perciò non pensato a questa unitile data, la televisione e le media devono pur dire qualcosa ma non sono cose reale.



Pensate di vivere la vostra vita di amare e essere amati perche ci saremo anche ne 2013.
Kosovari
Kosovari
I/e Regjistruar
I/e Regjistruar

Vendbanimi Vendbanimi : Ne planetin Toke
Postime Postime : 32
Gjinia Gjinia : Male
Anëtarësuar Anëtarësuar : 17/01/2012
Mosha Mosha : 42
Hobi Hobi : Gjumi

http://www.kosovari.ch/

Mbrapsht në krye Shko poshtë

2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  Empty Re: 2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.

Mesazh nga ajovajza Sun 2 Dec 2012 - 0:25

ragazzi il 21 dicembre si avvicina :P

ajovajza
I/e Regjistruar
I/e Regjistruar

Postime Postime : 6
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 01/12/2012
Mosha Mosha : 38

Mbrapsht në krye Shko poshtë

2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  Empty Re: 2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.

Mesazh nga il conte Sun 2 Dec 2012 - 0:54

Ajo vajza ...po pate frike hipi trenit dhe hajde tek une.... je farewww je farewww
il conte
il conte
V.I.P Anëtarë
V.I.P Anëtarë

Postime Postime : 5371
Gjinia Gjinia : Male
Anëtarësuar Anëtarësuar : 02/09/2011
Mosha Mosha : 42
Hobi Hobi : cinema & calcio.formula uno

Mbrapsht në krye Shko poshtë

2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.  Empty Re: 2012- La PROFEZIA di Martedi 21 Dicembre 2012.

Mesazh nga Sponsored content


Sponsored content


Mbrapsht në krye Shko poshtë

Mbrapsht në krye

- Similar topics

 
Drejtat e ktij Forumit:
Ju nuk mund ti përgjigjeni temave të këtij forumi