Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
sporti italian People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.


Join the forum, it's quick and easy

Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
sporti italian People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.
Klea Love Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

sporti italian

Shko poshtë

sporti italian Empty sporti italian

Mesazh nga WebMaster Mon 17 Aug 2009 - 8:00

Continua la caccia al difensore centrale in casa Lazio. Dopo aver visto sfumare l'arrivo di Diego Lugano, le attenzioni della formazione biancoceleste si sono spostate su pedine, i cui nomi erano già usciti fuori nelle scorse settimane.

Coloccini, Stovini e Canini sono, in questo senso, i maggiori indiziati. E proprio a proposito del difensore del Cagliari, Michele Canini (24 anni), è stato lo stesso presidente della società rossoblu, Massimo Cellino, il quale non ha smentito le voci che vorrebbero la Lazio vicina al centrale bresciano: "Canini mi è stato richiesto indirettamente circa una ventina di giorni fa dalla dirigenza biancoceleste - ha spiegato Cellino sul sito 'lalaziosiamonoi.it' - Ma per prenderlo ci vogliono i soldi e Lotito, purtroppo, non è disposto a spendere più di tanto. Sono pronto a mettermi seduto per trattare il calciatore, ma cederei solamente di fronte ad un'offerta economica soddisfacente". Niente da fare invece per un'eventuale scambio, tra Canini e Stendardo. "Chiedete a Lazio e Lecce i problemi che ha creato - ha aggiunto Cellino, ribadendo di volere solo contanti - Non voglio calciatori che possano minare la serenità dell'ambiente". Intanto il francese Diakitè sembra aver convinto a pieno il tecnico biancoceleste, la sua grande fisicità e capacità di marcatura dimostrata anche nella supercoppa con l'Inter, ne fanno un punto fermo per la nuova stagione. Si tratta ora di trovare appunto il dominante giusto da affiancargli, un centrale d'esperienza che sappia anche impostare l'azione. Non sarà facile, la Lazio resta in parte coperta con l'esperienza di Siviglia e l'incognita Radu, ma i troppi gol subiti nello scorso campionato impongono di rafforzare il reparto ad ora considerato più debole. Intanto resta forte l'interesse di Pandev di volare a San Pietroburgo per giocare nello Zenit. L'ennesima conferma è arrivata da Goran Maznov, attaccante macedone che milita nel campionato russo e compagno in nazionale del fantasista della Lazio. "Goran è veramente interessato allo Zenit e non da poco - ha spiegato - Mi ha telefonato il mese scorso chiedendomi come sono la Russia e San Pietroburgo. Mi ha anche chiesto informazioni a proposito dello Zenit. Da parte mia gli ho detto che il campionato in Russia è di buon livello e che San Pietroburgo è una delle più belle città d'Europa. L'unico problema per lo Zenit è rappresentato dalla concorrenza da parte della Juventus, anch'essa interessata ad acquistare il mio connazionale".
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 45
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

Mbrapsht në krye

- Similar topics

 
Drejtat e ktij Forumit:
Ju nuk mund ti përgjigjeni temave të këtij forumi