Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
histori d.amore People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.

Join the forum, it's quick and easy

Klea Love Forum
Klea Love Forum - Welcome
histori d.amore People-icon
Mirë se vini në Klea Love Forum, Ju ftojmë që të Regjistroheni, në mënyre që të keni aksese në të gjitha kategorit dhe temat, në Klea Love Forum, mund të gjeni Shoqeri, Filma Shqip dhe të huaj, Muzikën më të re 2013, DVD Humore shqip, Këshilla Mjeksore, Diskutime, Video Klipe, Kuriozitete, dhe Lajmet më të reja nga vendi dhe bota.

KleaLove.com / Staff.
Klea Love Forum
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

histori d.amore

5 posters

Shko poshtë

histori d.amore Empty histori d.amore

Mesazh nga WebMaster Tue 27 Oct 2009 - 12:49

Quando incontri una persona speciale[/size] ti addormenti pensando di sognarla e ti risvegli pensando di trovarla…Sai che non la puoi vedere…sai che ella è lontano dai tuoi occhi ma non dai tuoi pensieri…dal tuo cuore…Quando trovi una persona speciale la tua vita cambia ma non te ne accorgi, e lei lentamente, ti è già entrata nel cuore. Forse è troppo presto per chiamarlo amore…ma troppo tardi per tornare indietro.
Quando incontri una persona speciale tutto assume un diverso colore, il colore del mare…
il profumo del vento…e tu non puoi più fare a meno di pensarla. Sai che non dovresti…sai che è un sogno, ma hai voglia, tanta voglia, di ognare…e vorresti ritrovarti nel colore dei suoi occhi, risentire il sapore dei suoi baci, il calore del suo corpo…il tocco delle sue mani…Quando incontri una persona speciale sei troppo felice per pensare e capire, perché sai che è lei la persona speciale, è lei che aspettavi !

Edituar për herë të fundit nga KLEA LOVE në Tue 27 Oct 2009 - 12:52, edituar 1 herë gjithsej
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Vendbanimi Vendbanimi : Ku te dua un
Postime Postime : 98857
Gjinia Gjinia : Female
Anëtarësuar Anëtarësuar : 11/01/2009
Mosha Mosha : 46
Hobi Hobi : Të përballoj jetën

http://www.klealove.com

Mbrapsht në krye Shko poshtë

histori d.amore Empty Re: histori d.amore

Mesazh nga WebMaster Tue 27 Oct 2009 - 12:49

histori d.amore Y1p3nIx6-5clNBMasvcn_YSc1u0OeiBX0CHHMCVhmqg4th6817Wcv5DVwCnRhtjJctpSh339LiqjHcLENTAMENTE MUORE (Ode alla vita)
di Pablo Neruda

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Mesazh nga WebMaster Tue 11 Jan 2011 - 12:27

Così la mia adolescenza è passata tra un'avventura all'altra cercando amore e passione... trovando invece sempre dolore. Autoproducendo un film drammatico in cui io ero la protagonista.
Alla fine ero quasi convinta che amore e dolore fossero emozioni gemelle. Poi, dopo l'ennesima sbandata, la mia ex migliore amica iniziò a conoscere gente nuova. Un nuovo giro insomma.
Io stavo iniziando il 5° anno dello scientifico. E mi ero predisposta a un anno di impegni, follie e avventure sane. Di quelle da una sera.
Perchè volevo cercare di dare del mio meglio a scuola ma anche di divertirmi. Nella nuova compagnia però c'era un ragazzo, carino ma forse troppo pieno di sè.
Uno di quelli che sembrano dediti al divertimento... e basta.
Pensai che poteva essere un compagno giusto per il sabato sera e magari qualche pomeriggio vuoto.
Mi lanciai, ma con relax. Intraprendente ma non troppo.
Se aveva la mia stessa idea bene, altrimenti a caccia con le amiche settimana prossima!!! Lui inizialmente sembrava piuttosto disinteressato... ma poi d'improvviso aveva comportamenti strani (ad opinione del suo migliore amico), modi che non aveva mai usato con le ragazze.
Gli interessavo o no?
La domanda non aveva risposta. Così iniziai a mettere impegno in questa cosa perchè volevo capire.
Ma lui tentennava; una volta bianco, una volta nero.
Così mi ero decisa a tentare il tutto per tutto per risolvere il mistero.
Una sera lo invitai a casa mia. Io e lui, soli, di sera.
Guardiamo un film. La scelta non era stata casuale. Niente comicità, niente drammi. Ci voleva un film non troppo luminoso, quindi un pò di mistero e pure un pò di nudo.
Sul mio letto sdraiati, prima lontani poi io iniziai ad avvicinarmi, tentando di fare le prime mosse... se avesse risposto... bè gli interessavo. Altrimenti in me cercava una amica, punto.
Ed era quest'ultima l'ipotesi che avevo preso come reale.
Sai com'è! Tre ore di film passate a provarci in tutti i modi e lui era rimasto di ghiaccio. Comunque dopo eravamo rimasti a parlare per ore e ore, sul letto, vicini e sinceri. Giorno dopo giorno avevo scoperto che
bella persona c'era dietro quell'apparenza di superficialità, e quella sera aveva superato se stesso. Ma ormai dovevo rassegnarmi, e meno male che non mi ero messa in testa niente di minimamente serio.
Così verso le 4 di notte gli dissi che dovevo assolutamente dormire, il giorno dopo io avevo scuola e lui il lavoro.
Lo accompagnai alla porta. "Che bella serata eh!" dissi. Lui entusiasto mi rispose che non aveva mai parlato così a lungo senza neanche accorgersi del tempo che passava.
Così io lo fissai, negli occhi... avrei voluto baciarlo...
"allora ciao, ci sentiamo". Lui mi salutò ma in realtà non si spostò neanche di un centimetro. Mi fissava, negli occhi.Io però lo risalutai, ma lui invece di andare verso l'ascensore ritornò verso di me, occhi negli occhi mi disse "Buonanotte" ma continuava ad avvicinarsi verso di me, lentamente e sensualmente; i nostri sguardi si
rivolgevano verso le labbra dell'altro.. e poi successe. Il bacio.
Per tutta la sera avevo provato a conquistarlo sentendomi anche un pò stupida e ora lui mi baciava???
Mi baciava dolcemente e mi abbracciava. Poi si fermò guardandomi ancora un attimo; chiuse quella "frase" stupenda con un punto, un ultimo piccolo bacio a fior di labbra.

Non capivo, ma non mi andava più di capire. Avrei seguito quel suo giochetto ma senza farmi fantasie.
Dal giorno dopo però si fece più chiaro, meno enigmatico. Ci vedevamo tutti i giorni da soli e passavamo momenti più che piacevoli.
Poi la mia amica organizzò una festicciola a casa sua... ero convinta che baci e tenerezze non ce ne sarebbero state in pubblico. D'altronde
praticamente nessuno sapeva di noi e io mi convincevo che a lui interessavo, ma fino ad un certo punto.
Quella sera comunque mi passò a prendere lui e fino a che non suonammo il citofono stavamo mano nella mano.
E fui io a togliere la mia, non volevo che si facesse problemi. Entrati salutammo tutti, ci togliemmo i cappotti. Stavamo in piedi e ogni tanto ci guardavamo, poi d'improvviso fu lui a riprendersi la mia mano.
Non ci potevo credere.
Era la prima volta che un ragazzo mi sorprendeva... in positivo! Ci baciammo pure, incuranti di occhi indiscreti.Poi a un certo punto mi dice che deve dirmi una cosa.
Ed io stravolta pensai "Cenerentola è scoccata la mezzanotte, magia finita."
Dopo una mezz'ora mi prende da parte e inizia a dirmi "Senti, insomma questa situazione mi piace però.." e io già preparata all'addio cercavo di fare la superiore, "insomma mi piaci e mi sembra che insieme stiamo
bene.. quindi ti va di metterci insieme?"
Più che diciottene una richiesta come quella invece che sembrarmi un modo un pò impacciato di proporsi mi sembrò il paradiso.

Mi aveva totalmente spiazzato, così feci passare alcuni secondi, perchè non sapevo che dire. Si, ero contenta, piaceva pure a me; ma io mi aspettavo un "volevo chiarire che ci stiamo solo divertendo"; in più io mi
ero decisa a non "infognarmi", come si dice dalle mie parti. Lui mi chiese se avevo capito così un pò assurdamente risposi "Bha... Si??". Più che altro sembravo obbligata a dir di si... ma semplicemente non ero preparata.
20 Settembre 2003, stavamo insieme; ed era la cosa più naturale del mondo.
Da allora non passammo un giorno lontani, ed era una voglia di entrambi. Non ero io che lo volevo sempre con me. Eravamo noi che, neanche senza pensarci, stavamo sempre insieme.Ed era la mia prima storia vera, normale, D'AMORE. Anche lui fino a quel momento non si era mai impegnato, quindi per entrambi tutto era estremamente nuovo.

Prima di dirci "ti amo" passarono alcuni mesi, ma tutto andava alla meraviglia. Al sesto mese io iniziai a dare segni d'istabilità. Cercai più volte di lasciarlo, ma senza motivo.
O meglio, il motivo c'era, ma era stupido: la PAURA.
Paura di soffrire, paura di perderlo. Perchè era troppo bello; perchè lui era così giusto per me; perchè lo amavo e se fosse successo qualcosa, io mi sarei ritrovata a straziarmi come avevo sempre fatto.
Ma lui non voleva vedersi portar via la nostra storia dalla mia instabilità emotiva. Così mi rimase più vicino che mai, cercando di farmi capire che non era giusto stroncare quel sogno fantastico per la paura del futuro.

Nel mentre io gli annunciavo che d'estate sarei andata in Canada da un'amico di famiglia e che avevo intenzione di stare via almeno tre mesi.
Lui era invitato ma io non credevo che m'avrebbe seguito. I mesi passavano, l'estate s'avvicinava, l'esame di maturità pure. Nonostante io stessi diventando sempre più isterica lui decise di venir con me e vedendo che io non sapevo che università volevo iniziare
iniziò a dire che sarebbe stato bello rimanere un pò di più in Canada. Io avrei avuto il tempo di capire cosa volevo e per lui, essendo cuoco, era l'opportunità di avere un'esperienza in più.
Io era già qualche anno che sognavo il fatidico "anno sabbatico" ma con lui questa idea sembrava svilupparsi.
Poi finalmente l'esame arrivò, un nuvoloso 12 Luglio segnò la mia uscita dalla scuola superiore e dalla mia crisi di nervi. Quel giorno fu un sollievo per tutti, a partire dal mio Amore che mi aveva sopportato nonostante fossi diventata una pazza paranoica.
Il 20 Luglio l'aereo, il Canada.
A Natale mi è sembrtoa incredibile passarlo in mezzo a tanta neve. Certo lontano da Mamma, da Babbo, dalla mia adorata nipote di tre anni e dalla Zia e company è stato un natale un pò solitario.....ma certamente romantico!!!
WebMaster
WebMaster
Fondatori i Forumit
Fondatori i Forumit

Mesazh nga tironse Sat 26 Mar 2011 - 1:59

K@L@F shkruajti:histori d.amore Y1p3nIx6-5clNBMasvcn_YSc1u0OeiBX0CHHMCVhmqg4th6817Wcv5DVwCnRhtjJctpSh339LiqjHcLENTAMENTE MUORE (Ode alla vita)
di Pablo Neruda

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle i piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

o dio amo neruda e la mia passione
tironse
tironse
I/e Regjistruar
I/e Regjistruar

Postime Postime : 1452
Anëtarësuar Anëtarësuar : 16/03/2011
Mosha Mosha : 112
Hobi Hobi : kuajt , e udhetimet

Mesazh nga il conte Sat 30 Jun 2012 - 6:48

Dolce Amore mio, ho bisogno di un favore...che tu mi aiuti a dire ti Amo, forse in due persone rendiamo meglio l'idea... O forse facendo una specie di coro entra meglio nella tua testa... Lo dedico a te, che sei il mio unico, solo, grande, vero e magico Amore... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!
il conte
il conte
V.I.P Anëtarë
V.I.P Anëtarë

Postime Postime : 5371
Gjinia Gjinia : Male
Anëtarësuar Anëtarësuar : 02/09/2011
Mosha Mosha : 42
Hobi Hobi : cinema & calcio.formula uno

Mesazh nga Arabela Sat 30 Jun 2012 - 7:02

il conte shkruajti:Dolce Amore mio, ho bisogno di un favore...che tu mi aiuti a dire ti Amo, forse in due persone rendiamo meglio l'idea... O forse facendo una specie di coro entra meglio nella tua testa... Lo dedico a te, che sei il mio unico, solo, grande, vero e magico Amore... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!

poche parole che pero significano tanto,,,,,,,,, rose53
Arabela
Arabela
Princeshë
Princeshë

Postime Postime : 26332
Anëtarësuar Anëtarësuar : 04/03/2011
Mosha Mosha : 30

Mesazh nga il conte Sat 30 Jun 2012 - 7:16

Arabela shkruajti:
il conte shkruajti:Dolce Amore mio, ho bisogno di un favore...che tu mi aiuti a dire ti Amo, forse in due persone rendiamo meglio l'idea... O forse facendo una specie di coro entra meglio nella tua testa... Lo dedico a te, che sei il mio unico, solo, grande, vero e magico Amore... Ti Amo dolce Regina del mio cuore!!

Tanto... tantissimo.....almeno per me....... :5454787:
il conte
il conte
V.I.P Anëtarë
V.I.P Anëtarë

Mesazh nga Arabela Sat 30 Jun 2012 - 7:19

il conte shkruajti:
Arabela shkruajti:

hhearts hhearts ti je innamorato histori d.amore 3616922396
Arabela
Arabela
Princeshë
Princeshë

Postime Postime : 26332
Anëtarësuar Anëtarësuar : 04/03/2011
Mosha Mosha : 30

Mesazh nga il conte Sat 30 Jun 2012 - 7:30

Arabela shkruajti:
il conte shkruajti:
Arabela shkruajti:

hhearts hhearts ti je innamorato histori d.amore 3616922396

Sei bravissima ......come hai fatto a capire.........anche se non ci vuole tanto.......basta legere quello che ho scritto......... :[LoL]:
il conte
il conte
V.I.P Anëtarë
V.I.P Anëtarë

Mesazh nga Anakonda Thu 30 Oct 2014 - 0:04

30.04.2012 La data è stato quando ho incontrato per la prima volta con una donna che si sente come me. Si incontrano per caso su facebook, mi ha fatto richiesta di amicizia. Per quanto ho visto la foto mi piaceva, era troppo buono. Avevo tanto atteso incontro una ragazza ed ecco, il destino è venuto e mi ha alla porta. Ho accettato l'invito e cominciò a parlare nella casella di posta fino a quando ho chiamato il numero di telefono. Una volta ho dato il numero mi ha chiamato, mi ha portato a esprimere se stessi. Abbiamo parlato al telefono, scambiato opinioni su diverse, a poco a poco mi innamoro con quell'uomo. Abbiamo deciso di incontrare.

Dal momento che siamo da diverse città fissato un incontro a Durazzo, ho metà strada, la metà di esso. Aveva la sua auto ed è venuto prima di me. Per quanto riguarda Rampage furgone viaggiava funziona più ed ho aspettare lunga strada da quando il primo incontro. E 'stato un po' di nervi, ma ha trascorso ... Quando ci siamo incontrati il maggior numero di freddo ha cominciato, ho iniziato emozioni che non avevo provato prima. Ho avuto nella sua auto e sono andato da qualche parte per il caffè. Ci siamo seduti in un bar sulla riva del mare cominciò a parlare di più la nostra vita e di avere avuto legami. Non Ngopesha vedere, era così buono ...

Dopo che abbiamo finito il caffè è nata per trovare un posto per avere una maggiore privacy. Ci siamo fermati nel bel mezzo della foresta di Golem, ha diffuso il suo posto e mi sono seduto in grembo. Era tremante per l'emozione, il vicino e baciare le labbra dolci. In nessun caso, si mise a ridere e ha iniziato a toccarmi tutto il corpo putheshim con lussuria. La prima volta che bacia una donna anche sentito molto, ngopesha non ... C'era trattata e lui mi ha promesso che non avrebbe fatto per chiunque per qualsiasi cosa, a dire il vero della sua parola.

Tutti questi mesi che abbiamo passato insieme, abbiamo dormito insieme abbiamo fatto vacanze. In breve il nostro rapporto continua fino ad oggi, sono un po 'lontano, ma noi facciamo il meglio per soddisfare tutte le volte. Tutta questa attesa è valsa la pena da quando ho iniziato la scuola nel mese di ottobre a Tirana ed entrambi coesisteranno. E 'la cosa più bella che mi è capitata nella vita, vorrei la mia vita per non mai dividere!
Anakonda
Anakonda
V.I.P Anëtarë
V.I.P Anëtarë

Vendbanimi Vendbanimi : Australia
Postime Postime : 31717
Anëtarësuar Anëtarësuar : 02/12/2011
Mosha Mosha : 34
Hobi Hobi : Once Upon A Time

Mesazh nga Anakonda Thu 30 Oct 2014 - 0:05

E 'stato solo 16 anni quando si innamorò di me. Sapevo che al college. Io ero il quarto anno ed è stato il primo anno. Ho provato molte zemeren Vítová fino ecco, ma non sapevo che si spezzerebbe il cuore è andato splendidamente League. Alla fine della scuola e cominciò a litigi voleva una settimana per finire l'anno scolastico. Sta finendo il primo anno mentre correvo a casa da scuola. Dopo la scuola rispondo in Italia, mi ha chiesto di incontrare il suo fratello, che non mi aspettavo. Non opposizione. Ho aspettato come suo fratello uscì dalla casa. Ho chiamato e la invitò per un caffè. E 'stato il mercato molto buono con me. Ci siamo seduti e gli mostrò come fosse muhabeti. Sapeva che sarei partito per un mese da Berat. Quando gli ho detto tutto quello che faceva era molto sbagliato in me. Con solo ha dichiarato: "Tutti sono ragazzi, e noi tutti vogliamo nella vita." I qetesova dalle sue parole. Sera ho parlato al telefono e lei era molto felice che ho preso una iniziativa che non soddisfano sin d'ora che avevo solo 19 anni. Scuola finita. Dopo la scuola ha iniziato con zelo deciso di trascorso le loro vacanze estive in Kavaja di sua zia. Mi è piaciuto che lei non fugge in Kavaja soprattutto che resterà due mesi. Non mi piace il fatto che si può rimanere senza vedere e senza l'incontro. Alla fine ha lasciato senza dire niente a. Dopo 1 settimana ci porta dal telefono Kavaja e dice che pendono due mesi. Ero molto nxeva e urlato nel telefono. Dopo un dibattito qui ho chiuso il komunikova telefonin.Nuk per 1 mesi. Quando sono uscito ero a Tirana Kavaja del mio popolo. Abbiamo trascorso una settimana a Tirana per dimenticare ciò che la storia era davvero ucciso. Sono tornato da Tirana dopo 1 settimana dopo che lei era arrivata, non sapevo niente di lei arrivo. Al telefono e ho detto che voglio incontrare Stiljano. Si dimentica che sono diventati ...........................? Ho deciso di dimenticare tutto. Ma ancora ho continuato a Rampage si è battuto come uscire senza dirmelo. La separazione si è verificato in quella; Dopo questo è venuto da Kavaja stati 3 giorni e voleva fuggire di nuovo in kavaj. Ero merzota quanto ho già detto; Sì ike e una volta che kavaj quando vieni con me non sarà collegato. E mi piace solo voi, perché vi dia un po 'di paura (nel senso che non sfugge). Ma mi ha fatto se non mi piace. E ha iniziato dicendo che non ami, non mancherà di tenere vicino a casa, ecc ........ circa 2 giorni e rimasto al telefono e ha detto; Stiljano voglio separarmi da te per il fatto che si è molto geloso. Ho detto che sono gelosa, ma non per partizione. Ma lei voleva anche appena fatto. Non male hanno reagito con ira mevinte semplicemente significa che la morte ci sia alcun tjeter.Nejse separerà. Ci separammo. Soggiorno due giorni e lo prende al telefono. Dimmi che si dimentica Stiljano diventato. Questa cosa è stata fatta per me ........ ho detto di no ci siamo divisi e non devono essere associati a. Da parte mia non mi aspetto di ottenere voi al telefono e dire ????? Ti amo, Non ospitato da me. Cominciò a piangere al telefono. Io appendo il telefono. Per questo era la terza volta che il detto si dividerà e rimase due giorni significava alcuni sono stati fatti sono state fatte da dimenticare.! Si fermò e riattaccato a piangere. Ho preso questa decisione sul fatto che era la quarta volta che mi diceva "partirò". Io fino ad oggi ho condiviso con lui il fatto che; AMORE connect, 'RE geloso
Anakonda
Anakonda
V.I.P Anëtarë
V.I.P Anëtarë

Mesazh nga Anakonda Thu 30 Oct 2014 - 0:06

Sai perché non mi piace cadere in amore? Dire tutto ciò che cade, rotto. Non voglio rompere. Io non voglio essere come quelle ragazze tutto il tempo sono con il telefono in mano a parlare con il suo fidanzato. Io non voglio essere quella ragazza che riferisce ai movimenti fare l'amore come se riferito alla polizia. Non mi piace essere quella ragazza che non ha paura della famiglia viene a sapere la connessione stabilita, o appartiene alla ragazza che segretamente fidanzato. Io non voglio essere quella ragazza che soffre nessuno dei due. E 'pazzesco piangere se sono catturati con il suo fidanzato, lei nè ragazza che soffre per un ragazzo che ha lasciato, né che non sarei, non mi è piaciuto la ragazza che fa di tutto per un ragazzo, cosa si distrugge per. Non mi piace essere quello che decide un ragazzo davanti alla sua famiglia. Voglio essere quella ragazza felice e ridere, solo le ragazze a sconvolgere un ragazzo il cui padre è. Perché aspetterò per amore? Lasciatemi tagliato me, io non voglio essere in amore, sono felice.
Anakonda
Anakonda
V.I.P Anëtarë
V.I.P Anëtarë